QUALITÀ

L’esperienza che la Coalbe ha maturato negli anni ha permesso di cogliere l’importanza della qualità e l’attenzione ai dettagli, soprattutto nel controllo e nella tracciabilità di tutti i prodotti. Per questo, abbiamo scelto di avere all’interno al nostro stabilimento, il Laboratorio Sa.Ma.Lab della Dott.ssa Matilde Salis, nel quale vengono effettuati tutti i controlli microbiologici previsti dalla legge. Un altro laboratorio, esterno alle nostre strutture, si occupa invece delle analisi relative alla shelf-life e allo stress termico.

Le nostre certificazioni.

Sin dalla nostra nascita, abbiamo sempre avuto a cuore la garanzia e la sicurezza per i nostri clienti. Tutto, nel nostro stabilimento, deve funzionare al meglio e tutto deve essere organizzato affinché l’efficienza e la qualità vadano di pari passo, senza alcun compromesso.
La Coalbe negli anni, infatti, ha sempre e continuamente investito nella qualità, ottenendo con il prestigioso Ente di Certificazione DNV dapprima e fino al 2023 la certificazione interna ISO 9001:2015 relativa al sistema di gestione e dal 2024 la dichiarazione di conformità allo standard IFS Progress Food. Inoltre è certificata, sempre con l’Ente DNV, ISO 22005:2007 per la rintracciabilità di prodotto. Il mattatoio ed il sezionamento e commercio dei prodotti biologici è certificato BIO con il prestigioso Ente CCPB.

0
Il tuo carrello